Lascia che ti sveli un segreto: Se non sei ancora un cliente Diloy, oppure sei già nostro cliente, però non hai ancora convalidato il tuo account come rivenditore o non lo stai utilizzando perché non ricordi la password per accedervi, stai perdendo molte opportunità ed occasioni di risparmio:
Chiedi di convalidare il tuo account cliccando QUI (meno di 1 min)
Diloy puede ser tu socio ideal para hacer crecer tu negocio en estos tiempos difíciles. Te ofrecemos:
Perchè dobbiamo convalidare il tuo account come rivenditore? Sappiamo che alle volte può essere fastidioso il fatto di dover aspettare, però è necessario per darci modo di verificare alcuni dati, prima di convalidare l'account come rivenditore.
Quali sono i dati necessari per poter convalidare un account come rivenditore? Se sei già nostro cliente, il procedimento sarà molto rapido: ci basterà il nome del negozio, un' e-mail ed un numero di contatto. Se ancora non sei nostro cliente, invece, ti verranno richiesti nome ed indirizzo del negozio ed un paio di dati essenziali. Richiedi il tuo account QUI Non ci vorrà più di un minuto
¿Tienes un reloj con entrada especial y no encuentras una correa?
¿Ha desaparecido la marca o ya no tienen el repuesto?
Si tu reloj tiene un valor especial para tí, aun podemos ayudarte con nuestro servicio de fabricación de correas a medida.
Importante:
Data di scadenza : Riceviamo batterie ogni settimana dai nostri fornitori europei per garantire un continuo rinnovamento del nostro stock.
Por favor regístrese primero.
RegistrarseCrear una cuenta gratuita para guardar tus favoritos.
RegistrarseCrear una cuenta gratuita para usar listas de deseos.
Registrarse