Grabado Búfalo

Mostrando 1-4 de 4 artículo(s)

Menú

  • Vuoi vendere i nostri prodotti nel tuo negozio?

    Lascia che ti sveli un segreto: Se non sei ancora un cliente Diloy, oppure sei già nostro cliente, però non hai ancora convalidato il tuo account come rivenditore o non lo stai utilizzando perché non ricordi la password per accedervi, stai perdendo molte opportunità ed occasioni di risparmio: 

    • Avrai infatti accesso a prezzi e promozioni disponibili solo per ordini online. 
    • Collezionerai sconti da utilizzare sugli ordini successivi.
    • Avrai tutto il nostro stock a disposizione solo con un click
    • Riceverai tutte le novità e le tendenze del mercato
    • Possibilità di ricevere i nostri clienti della zona

    Correas de reloj para profesionales

    Chiedi di convalidare il tuo account cliccando QUI (meno di 1 min)

    Importador de correas de reloj

    ¿Eres mayorista en tu zona o importador en tu país?

    Diloy puede ser tu socio ideal para hacer crecer tu negocio en estos tiempos difíciles. Te ofrecemos: 

    • El mayor surtido del mercado
    • Sin cantidades mínimas por medida y color
    • Estándares de calidad europeos 
    • Envíos inmediatos desde nuestro stock

    Únete a nuestra red de distribuidores haciendo clic AQUI

    Perchè dobbiamo convalidare il tuo account come rivenditore? Sappiamo che alle volte può essere fastidioso il fatto di dover aspettare, però è necessario per darci modo di verificare alcuni dati, prima di convalidare l'account come rivenditore. 

    Relojero Profesional

    Quali sono i dati necessari per poter convalidare un account come rivenditore?  Se sei già nostro cliente, il procedimento sarà molto rapido: ci basterà il nome del negozio, un' e-mail ed un numero di contatto. Se ancora non sei nostro cliente, invece, ti verranno richiesti nome ed indirizzo del negozio ed un paio di dati essenziali.