Lascia che ti sveli un segreto: Se non sei ancora un cliente Diloy, oppure sei già nostro cliente, però non hai ancora convalidato il tuo account come rivenditore o non lo stai utilizzando perché non ricordi la password per accedervi, stai perdendo molte opportunità ed occasioni di risparmio:
Chiedi di convalidare il tuo account cliccando QUI (meno di 1 min)
Diloy puede ser tu socio ideal para hacer crecer tu negocio en estos tiempos difíciles. Te ofrecemos:
Perchè dobbiamo convalidare il tuo account come rivenditore? Sappiamo che alle volte può essere fastidioso il fatto di dover aspettare, però è necessario per darci modo di verificare alcuni dati, prima di convalidare l'account come rivenditore.
Quali sono i dati necessari per poter convalidare un account come rivenditore? Se sei già nostro cliente, il procedimento sarà molto rapido: ci basterà il nome del negozio, un' e-mail ed un numero di contatto. Se ancora non sei nostro cliente, invece, ti verranno richiesti nome ed indirizzo del negozio ed un paio di dati essenziali.